Cuoio Guajaco | Massimiliano Torti IL PROFUMIERE

Tasse incluse

Canne di palma Asiatiche sottili e corte sono immerse in una palude di acqua ferma e racchiudono il pregiato olio essenziale di Calamo tra foglie larghe, lunghe e verdi.

Il suo rizoma incontra l’Incenso e il Mandarino per un acceso tono inziale che sprigiona la sua magnificenza tra spine di Rosa appena germogliata.

Il fiore poi è reso più grintoso da un labdano nero, scuro e dark. Ora entrano in scena il Cuoio e la Betulla che raccontano un odore di Pelle Scamosciata bagnata dall’acqua e scaldata dal sole.

...c’è un bellissimo leone in lontananza, si abbevera attento e guardingo a quello che succede attorno a lui. Un incontro infinito tra i legni di Cedro e Guajaco che danzano col cuoio e con le erbe aromatiche circostanti nella coda del profumo.

DISPONIBILE IN NEGOZIO: CONTATTACI!

Rimangono solo 2 prodotti disponibili

Questo profumo appartiene alla linea BARRIQUE. Le fragranze di questa famiglia sono realizzate utilizzando materie prime prestigiose, di altissima qualità, che vengono fatte macerare all'interno di botti di rovere. Tutti i flaconi si trovano contenuti in un prezioso packaging in legno, che ne rievoca la macerazione.

PER INFORMAZIONI: 0516831571 / info@profumerialacrisalide.com

100 ml

PIRAMIDE OLFATTIVA

NOTE DI TESTA: Incenso – Labdano – Mandarino – Rosa - Calamo

NOTE DI CUORE:  Cuoio – Betulla – Pelle scamosciata

NOTE DI FONDO: Calamo – Legno cedro – Legno guajaco - Cuoio

2 Articoli

Riferimenti Specifici