Crema mani al limone | Spezierie Palazzo Vecchio

12,00 €
Tasse incluse

Emulsione che sfrutta l’azione nutriente del Karitè e l’effetto barriera del Fomblin® HC. Dopo l’applicazione, le mani rimangono protette ed idratate per lungo tempo. La presenza di filtri solari fisici e chimici previene la formazione delle macchie cutanee. Si assorbe molto rapidamente!

Non disponibile.
Quantità

Non disponibile

50ml

MODO D’USO: Applicare nelle zone interessate con un massaggio prolungato fino a completo assorbimento

INGREDIENTI: aqua, C12-20 acid PEG-8 ester, olus oil, ethylhexyl palmitate, glycerin, Butyrospermum parkii butter, ethylhexyl methoxycinnamate, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, tocopheryl acetate, polyperfluoromethylisopropyl ether, titanium dioxide, phytic acid, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid, dimethicone, benzyl alcohol, dehydroacetic acid, silica, parfum.

I cosmetici di questa linea sono naturali al 100% e hanno una precisa filosofia formulativa che si distingue per .'impiego di sostanze per lo più di origine vegetale con efficacia scientificamente dimostrata, affini e “riconoscibili” dalla pelle. Tutti i prodotti contengono sostanze funzionali di comprovata efficacia ed estratti vegetali ad alto titolo. La nostra filosofia formulativa prevede di inserire all’interno di ogni prodotto un numero ridotto di ingredienti attivi ma tutti ad elevata concentrazione. 
Sono assenti paraffine ed oli vasellinici, conservanti sotto accusa quali fenossietanolo, parabeni, cessori di formaldeide, isotiazolinoni. Il sistema conservante è costituito da una miscela di alcool benzilico (sostanza presente in molti oli essenziali naturali) e acido deidroacetico (conservanti ammessi ECOCERT). Sono assenti chelanti tradizionali come l’EDTA. Viene impiegato un sequestrante naturale estratto dalla pula del riso- l’acido fitico - che, oltre alle proprietà chelanti e conservanti, ha azione antiossidante, schiarente, lenitiva. Sono assenti gli antiossidanti sintetici come il BHA e BHT, il sistema antiossidante è costituito da una miscela naturale di ascorbil palmitato e tocoferolo libero. Per garantirne la sicurezza e l’innocuità tutti i prodotti sono stati sottoposti a test per verificare il contenuto di Nikel e metalli pesanti (contenuto molto inferiore alla soglia di allergenicità), Challenge test microbiologici e a Patch test dermatologici presso il Centro di Cosmetologia dell’Università di Ferrara.

Riferimenti Specifici