• Nuovo

Olio Abbronzante Protezione Solare spf15 | Ligne St Barth

125,00 €
Tasse incluse

Realizzato con un esclusivo concentrato naturale derivato dal seme del roucou, noto per accelerare e perfezionare l'abbronzatura grazie al contenuto di provitamina A.

Questo concentrato è abbinato ad una pregiata miscela di oli ed estratti vegetali naturali che offrono numerosi benefici per la pelle. Contiene inoltre estratto di fiori di calendula ed estratto di pomodoro per il loro effetto lenitivo; l'estratto di soia combinato con l'olio di semi di zucca che stimola l'attività dei melanociti e la distribuzione della melanina; una combinazione di antiossidanti e agenti antiradicali con effetti riparatori.

Il trio di filtri solari premium di nuova generazione è stato selezionato per fornire un'eccellente protezione dai raggi UVA/UVB, pur essendo delicato sulla pelle del viso e del corpo.

Rimangono solo 3 prodotti disponibili
Quantità

100ml Prodotto certificatoReef Friendly & Water Resistant.

Texture: fine e leggera per un'applicazione facile, confortevole e veloce. Non unge, con una sensazione asciutta e setosa.

Fragranza: Una sofisticata nota marittima e floreale, caratteristica della linea di protezione solare Ligne St Barth con roucou naturale.

Consigli per l'applicazione: Tutto l'anno, secondo le necessità, in modo semplice e veloce non appena ci si espone al sole, in spiaggia, durante lo sport, al lavoro, in montagna o in città.

Raccomandazione: applicare su tutto il corpo, il viso e i capelli 15 minuti prima di esporsi al sole, riapplicare ogni 2 ore o dopo essersi asciugati con un asciugamano, dopo aver sudato o nuotato. Utilizzare il fattore di protezione adeguato alla propria pelle (in caso di dubbio, scegliere un SPF più alto, SPF 30 o SPF 50+ della linea Ligne St Barth).

Per un'abbronzatura più bella, prendere il sole al mattino e nel tardo pomeriggio.

INCI: Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Oleoyl Tyrosine, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Luffa Cylindrica Seed Oil, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Ethyl Ferulate, Tocopherol, Bisabolol, Helianthus Annuus Seed Oil, Ethylhexyl Triazone, Benzyl Salicylate, Solanum Lycopersicum Fruit Extract, Calendula Officinalis Flowers Extract, Bixa Orellana Seed, Shea Butter Ethyl Esters, Coco-Caprylate/Caprate, Methylheptyl Isostearate, Dirthylamino Hydroxybenzol Hexyl Benzoate, Oleic Acid

3 Articoli

Riferimenti Specifici