Iagu | IAGU

170,00 €
Tasse incluse

Fragranza in esclusiva italiana solo a LA CRISALIDE. Naso creatore: ALBERTO FERNANDEZ per IAGU, maison di alta sartoria, direttore artistico e creativo: Corentin Daudigny.

IAGU è un vero e proprio capolavoro sensoriale di alta profumeria, realizzato con più di 35 materie prime naturali... è una pozione afrodisiaca da applicare direttamente sulla pelle affinché esploda la sua vibrante tridimensionalità, si scaldi e si possa apprezzare la sua pazzesca evoluzione. Come in un libro, in cui i vari protagonisti si succedono l'uno all'altro, così queste materie prime si presentano una dopo l'altra, in un girotondo olfattivo orientale, caldo, misterioso ed affascinante.

Pregiata artigianalità del prodotto.

Non disponibile.
Formato
Quantità

Prodotto disponibile con diverse opzioni

IAGU, che significa acqua in Guinea-Bissau, simboleggia la profonda connessione tra l'acqua e le nostre emozioni. L'acqua, vitale per la nostra sopravvivenza, funge da elemento unificante che ci collega l'un l'altro e al nostro pianeta. Nel regno dell'espressione personale, scegliere IAGU è adornarsi di autenticità, svelare l'invisibile. IAGU permette di vestire le tue emozioni e indossare veramente la tua identità.

PIRAMIDE OLFATTIVA

NOTE DI TESTA: Bergamotto - Yuzu

NOTE DI CUORE: Mughetto - Gelsomino - Rosa - Ylang Ylang - Ribes - Pepe - Cardamomo - Zafferano

NOTE DI FONDO: Oud - Mirra - Ambra - Cuoio - Vaniglia - Fava tonka - Muschi

IAGU
0 Articoli

Riferimenti Specifici