Balsamo Labbra Mela e Cannella | Trew Cosmetic

9,00 €
Tasse incluse

Un' EDIZIONE LIMITATA imperdibile: balsamo labbra "mela e cannella", per rendere i vostri baci dolci e piccanti allo stesso tempo... Ideale per avere labbra carnose, belle, giovani, lucide e golose!

Realizzato personalmente da Marie Lopez, creato in collaborazione con Enjoy Phoenix.

Rimangono solo 20 prodotti disponibili
Quantità

10ml

Scopri la soluzione definitiva per la cura delle labbra con la collezione di balsami per le labbra di Trew.

Il nostro impegno per la qualità e gli ingredienti naturali e vegani assicura che le tue labbra ricevano la cura che meritano.

La nostra collezione di balsami per le labbra è meticolosamente realizzata per fornire un'idratazione nutriente e duratura per le tue labbra.

I nostri balsami per le labbra sono realizzati con ingredienti vegan-friendly, omettendo la cera d'api e abbracciando un approccio a base vegetale alla cura delle labbra.

La collezione di balsami per le labbra di Trew presenta una formula innovativa con un alto livello di glicerina, che migliora la sua efficienza nel fornire idratazione profonda e protezione per le tue labbra.

INCI: Hydroxystearic/Linolenic/Oleic Polyglycerides, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Glycerin, Hydrogenated Castor Oil, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Candelilla Cera, Aroma (Flavor), Dipalmitoyl Hydroxyproline, Tocopherol, Stevia Rebaudiana Extract, cinnamal, eugenol, linalool

20 Articoli

Riferimenti Specifici