Balsamo Labbra specifico Notte | Trew Cosmetic

8,00 €
Tasse incluse

Trasforma le tue labbra durante la notte... Burro morbido e nutriente per labbra da baciare, nutriente e completamente naturale.

Rimpolpa grazie all'effetto del piacevolissimo aroma alla menta. Al mattino avrai labbra morbide e rinate!

Rimangono solo 19 prodotti disponibili
Fragranza
Quantità

10ml

Scopri la soluzione definitiva per la cura delle labbra con la collezione di balsami per le labbra di Trew. Il nostro impegno per la qualità e gli ingredienti naturali e vegani assicura che le tue labbra ricevano la cura che meritano.

La nostra collezione di balsami per le labbra è meticolosamente realizzata per fornire un'idratazione nutriente e duratura per le tue labbra.

I nostri balsami per le labbra sono realizzati con ingredienti vegan-friendly, omettendo la cera d'api e abbracciando un approccio a base vegetale alla cura delle labbra. La collezione di balsami per le labbra di Trew presenta una formula innovativa con un alto livello di glicerina, che migliora la sua efficienza nel fornire idratazione profonda e protezione per le tue labbra.

INCI: Hydroxystearic/Linolenic/OleicPolyglycerides, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Ricinus Communis (castor) SeedOil, Glycerin, Candelilla Cera, Polyglyceryl-3 Diisostearate, HydrogenatedCastor Oil, Aroma, Dipalmitoyl Hydroxyproline, Tocopherol, Limonene, Linalool

19 Articoli

Riferimenti Specifici