Argilla Guatemala | Massimiliano Torti IL PROFUMIERE

Tasse incluse

Un favoloso Cipresso verde dona sublimi gocce di resina a Note Metalliche per un effetto “freddo” e quasi intangibile... Poi è il momento delle cortecce dei legni di Cedro dell’Atlantico e di Guajaco per la parte di Carattere e di Cuore del Profumo. Un accordo bizzarro tra Ambra e Cuoio lascia presagire un’immagine avvolta dal mistero e da nubi gonfie di Cristalli Muschiati e Note terrose di Argilla del Guatemala.

Un cielo in metamorfosi splende, si annuvola e poi di nuovo si riaccende, in questo turbinio movimentato di materie prime così preziose, rare e indomabili. Caldo, Avvolgente e Morbido questo profumo alla fine diventa così rassicurante, seducente e amabile.

DISPONIBILE IN NEGOZIO: CONTATTACI!

Rimangono solo 3 prodotti disponibili

Questo profumo appartiene alla LINEA CLASSICA IN CARTOCCIO. La peculiarità di questa linea è di rendere omaggio ad una singola materia prima. Le fragranze di questa famiglia sono realizzate con ingredienti prestigiosi e di altissima qualità. Tutte le profumazioni sono vivaci e giocose... e da utilizzare quotidianamente nelle stratificazioni consigliate da Massimiliano Torti.

PER INFORMAZIONI: 0516831571 / info@profumerialacrisalide.com

100 ml

PIRAMIDE OLFATTIVA

NOTE DI TESTA: MANDARINO – PEPE ROSA – CARDAMOMO – CIPRESSO SPAGNA

NOTE DI CUORE: LEGNO GUAJACO – LEGNO CEDRO ATLANTICO – NOTE METALLICHE

NOTA DI FONDO: AMBRA – CUOIO – MUSK CRISTALLI - NOTE TERROSE DI ARGILLA DEL GUATEMALA

3 Articoli

Riferimenti Specifici