Vienna Kakao | La Crisalide WISHKEY

195,00 €
Tasse incluse

"Diario di Viaggio: Austria - Aprile 2023. 

Vienna, la capitale, così rigorosa, imperiale, pulita, maestosa. La sua Cattedrale mi ha lasciato senza parole, col suo stile barocco così prorompente. Qui il tempo pare essersi fermato: le carrozze trainate dai cavalli, i cocchieri con i vestiti d'epoca... tutto è perfetto ed ordinato. Musei, cioccolaterie, sale musicali... ristoro per il corpo e la mente."

Quando ho creato VIENNA KAKAO ho desiderato farvi respirare la bellezza della cultura tedesca, con le sue prelibatezze a base di cacao...ma lontano dalla frivolezza del cioccolato parigino. Questo cacao è rigoroso, imperiale e senza tempo. In questo Parfum l'ho unito a note mistiche e scure, per donargli fascino e mistero.

Rimangono solo 15 prodotti disponibili
Quantità

Emozionate e grate... dopo anni di immenso lavoro, ecco imbottigliata tutta la nostra passione: LA NOSTRA LINEA DI FRAGRANZE!

WISHKEY: la Chiave del Desiderio, la Chiave per aprire porte inimmaginabili, per non cedere mai, per lottare sempre in ciò che si crede, con determinazione, studio e professionalità. Fragranze concentratissime, da assaporare come un whisky, ispirate a mete di viaggio in cui Monica si è recata personalmente per ideare, costruire e liquefare tutta la sua competenza in materia...

Solo il meglio per voi!

100ml

PIRAMIDE OLFATTIVA

NOTE DI TESTA: Dattero - Incenso - Zafferano 

NOTE DI CUORE: Cacao - Polvere di riso - Caffè tostato

NOTE DI FONDO: Ambra - Muschi

15 Articoli

Riferimenti Specifici