Perla Nera | La Crisalide WISHKEY

195,00 €
Tasse incluse

"Diario di Viaggio: Linosa e Pantelleria - Agosto 2021.

Qui mi sento un'anima selvaggia, esisto sono io e la natura così perfetta, ma così impavida. Sono sulle rocce vulcaniche, ritrovo me stessa coi miei istinti primordiali. Sento il calore della terra nera che brucia, che mi avvolge. Mi lascio andare, senza schemi e sovrastrutture. Attorno a me solo il blu profondo del Mediterraneo che bagna queste perle nere [...]"

Ho lasciato il cuore in queste isole siciliane ed il mio desiderio, attraverso questo Parfum cosi concentrato e puro, è di potervi far assaporare questa parte così selvaggia ed autentica della natura. Le materie prime scure si rincorrono per tutto lo svolgimento olfattivo, come le rocce vulcaniche che si stagliano all'orizzonte e la sabbia nera rovente sotto ai miei piedi.

Rimangono solo 14 prodotti disponibili
Quantità

Emozionate e grate... dopo anni di immenso lavoro, ecco imbottigliata tutta la nostra passione: LA NOSTRA LINEA DI FRAGRANZE!

WISHKEY: la Chiave del Desiderio, la Chiave per aprire porte inimmaginabili, per non cedere mai, per lottare sempre in ciò che si crede, con determinazione, studio e professionalità. Fragranze concentratissime, da assaporare come un whisky, ispirate a mete di viaggio in cui Monica si è recata personalmente per ideare, costruire e liquefare tutta la sua competenza in materia... Solo il meglio per voi!

100ml

PIRAMIDE OLFATTIVA

NOTE DI TESTA: Cardamomo - Incenso - Note orientali - Zafferano

NOTE DI CUORE: Oud - Cuoio - Legno

NOTE DI FONDO: Ambra - Patchouli - Vaniglia - Sandalo

14 Articoli

Riferimenti Specifici