Diana | La Crisalide WISHKEY

195,00 €
Tasse incluse

"Diario di viaggio: Madagascar - Agosto 2019.

Sono atterrata in Paradiso! Le mie narici sono estasiate dall'indescrivibile profumo di fiori e vaniglia che sento ovunque... ci sono fiori di tutte le specie, di tutti i colori: sono grata per la bellezza che la natura ci regala. I fiori esotici profumano di sole, di mare, di evasione... Sto bene, sono felice! [...]"

DIANA è il nome della regione dove si trova la meravigliosa Nosy-Be. Questa isola è denominata anche Nosy Manitra, cioè isola profumata. In questo parfum estremamente concentrato, ho desiderato imbottigliare questo paradiso: Fiori di Frangipane, Thiarè, tantissima Vaniglia del Madagascar... Ogni ingrediente è perfettamente equilibrato per ricreare la cremosità di un bouquet che avvolge totalmente la mia pelle assolata.

Rimangono solo 7 prodotti disponibili
Quantità

Emozionate e grate... dopo anni di immenso lavoro, ecco imbottigliata tutta la nostra passione: LA NOSTRA LINEA DI FRAGRANZE!

WISHKEY: la Chiave del Desiderio, la Chiave per aprire porte inimmaginabili, per non cedere mai, per lottare sempre in ciò che si crede, con determinazione, studio e professionalità. Fragranze concentratissime, da assaporare come un whisky, ispirate a mete di viaggio in cui Monica si è recata personalmente per ideare, costruire e liquefare tutta la sua competenza in materia... Solo il meglio per voi!

100ml

PIRAMIDE OLFATTIVA

NOTE DI TESTA: Rosa - Fresia - Frangipane

NOTE DI CUORE: Fiore di Thiarè - Eliotropio - Violetta 

NOTE DI FONDO: Fava tonka - Vaniglia del Madagascar - Iris - Ambra

7 Articoli

Riferimenti Specifici