Ronda | La Crisalide WISHKEY

195,00 €
Tasse incluse

"Diario di Viaggio: Spagna - Andalusia - Gennaio 2022.

 [...] Da Malaga mi sono spostata a RONDA: ne sono completamente rimasta affascinata. E' una città che conserva, in parte, il suo aspetto arabeggiante. E' vicinissima alla vivacità della Costa del Sol, ma sensuale ed unica al mondo, con panorami da mozzare il fiato [...]"

Dopo questo viaggio, eccomi ad imbottigliare tutte le mie profonde sensazioni in questo Parfum concentratissimo. Un'esplosione di solarità, raffinatezza e calore. L'influenza arabeggiante spagnola ho desiderato fosse presente attraverso la nota accogliente dell'Ambra, sormontata, però, da note dolci che donano gioia e spensieratezza...E poi la rosa rossa, che in Spagna non può mai mancare tra i capelli... ma qui l'ho desiderata dotata di modernità e tenacia.

Rimangono solo 12 prodotti disponibili
Quantità

Emozionate e grate... dopo anni di immenso lavoro, ecco imbottigliata tutta la nostra passione: LA NOSTRA LINEA DI FRAGRANZE!

WISHKEY: la Chiave del Desiderio, la Chiave per aprire porte inimmaginabili, per non cedere mai, per lottare sempre in ciò che si crede, con determinazione, studio e professionalità. Fragranze concentratissime, da assaporare come un whisky, ispirate a mete di viaggio in cui Monica si è recata personalmente per ideare, costruire e liquefare tutta la sua competenza in materia...

Solo il meglio per voi!

100ml

PIRAMIDE OLFATTIVA

NOTE DI TESTA: Rosa - Tagete - Cacao

NOTE DI CUORE: Sandalo - Mughetto - Vaniglia

NOTE DI FONDO: Ambra - Muschi

12 Articoli

Riferimenti Specifici