Candele Brocca Mini | LA CRISALIDE Candele

20,00 €
Tasse incluse

Una deliziosa brocchina in vetro che contiene cera di soia, naturalmente profumata, che una volta bruciata completamente, rimarrà come arredo in cucina.

Seleziona nel menu a tendina qui sotto, la profumazione che prediligi e lasciati avvolgere da queste meravigliose dolcezze...

Onorate di poter dar vita ad una linea di Candele Artigianali che portino il nostro nome. Ogni candela è realizzata a mano, con ingredienti naturali ed è pensata per portare profumo e bellezza nei vostri ambienti. Ne abbiamo seguito personalmente ogni passaggio, dalla scelta dei materiali, degli oli essenziali profumati, alla colatura della cera... Tutto questo è LA CRISALIDE CANDELE.

Rimangono solo 8 prodotti disponibili
Fragranza
Quantità

NOTE OLFATTIVE "SANGRIA": Uva, Fragola, Rabarbaro, Pesca, Cocco, Muschio.

NOTE OLFATTIVE "ALBICOCCOLA": Agrumi dolciMelone - Albicocca - Pino - Vaniglia.

NOTE OLFATTIVE "VERDE FICO E COCCO": Fico - Cocco - Gardenia - Gelsomino - Biancospino - Legno - Ambra.

NOTE OLFATTIVE "PAN DOLCE": Frutta matura - Gocce di cioccolato - Burro - Zucchero - Vaniglia - Glassa.

Candela in cera di soia 100% senza sostanze aggiunte. Colata a mano. Stoppino in cotone naturale. Le essenze profumate impiegate, non contengono ftalati. Le differenze tra ogni candela, sono simbolo di unicità e artigianalità.

Decorazioni in vetro assortite, in base alla profumazione richiesta.

150-180gr

ORE DI BRUCIATURA: 30-40 ore

MATERIALE: Vetro

USO: Come prima accensione, prima di spegnerla, attendere che tutta la superficie sia diventata liquida, al fine di mantenere il livello di cera sempre pari allo stoppino ed evitare che questo si infossi nella cera stessa, rendendo meno performanti le accensioni successive.

8 Articoli

Riferimenti Specifici