Classic Face Mist spf50 spray | COOLA ORGANIC SUNCARE

41,00 €
Tasse incluse

Spray solare protettivo, formulato sia per essere utile quando ci si espone direttamente al sole, ma anche per l’uso quotidiano, pratico da utilizzare, si nebulizza, leggero come una brezza.

La protezione Complex Plant ®, brevettata, con ingredienti ricchi di antiossidanti e naturalmente efficaci come il Buriti Oil e l’estratto di fico d’India, per una nebulizzazione solare organica, non unge e aiuta a combattere i radicali liberi, principali responsabili del precoce invecchiamento cutaneo. Coola Suncare Classic Face Mist SPF 50 è un potente SPF 50 organic, una nuvola di piacere. Forse la protezione più facile di sempre! Ogni volta che lo desideri, da nebulizzare sul viso, sopra il trucco oppure sulla pelle appena detersa, per infrescare e proteggere.

Rimangono solo 5 prodotti disponibili
Quantità

100ml

USO: Agitare bene. Con gli occhi e la bocca chiusi, vaporizza il viso in modo uniforme, tenendo la bottiglia a circa 25 cm di distanza dal viso.

Vantaggi:

- 70% + ingredienti biologici certificati

- SPF 50 ad ampio spettro per rinfrescare la tua protezione solare di base per tutto il giorno

- Idratante e rinfrescante

- protezione Complex Plant

- Vegan / Cruelty-Free / Gluten-Free

INCI: Alcohol (ORGANIC), Butyloctyl Salicylate, Ethylhexyl Methoxycrylene, Polyester-8, Fragrance (Natural), VA/Butyl Maleate/Isobornyl Acrylate Copolymer, Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil (ORGANIC), Rubus Idaeus (Raspberry) Seed Oil (ORGANIC), Mauritia Flexuosa (Buriti) Fruit Oil (ORGANIC), Limnanthes Alba (Meadowfoam) Seed Oil, Brassica Campestris (Rapeseed) Seed Oil, Camellia Sinensis Leaf Extract (ORGANIC), Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract (ORGANIC), Opuntia Ficus-Indica Flower Extract, Camelina Sativa Seed Oil, Bisabolol (ORGANIC), Glycerin (ORGANIC), Water, Ethyl Ferulate, Diisooctyl Succinate

5 Articoli

Riferimenti Specifici