Alloro Fieno Vetyver | Massimiliano Torti IL PROFUMIERE

Tasse incluse

La fantastica apertura di note accese e luminose come il Ribes e il Petitgrain è accentuata da sfumature aromatiche e balsamiche.

La Verbena, unita ad Alloro e Spighe di Fieno, dona la sfaccettatura dell’accordo “Erba appena tagliata” rendendo l'essenza dinamica ed energica.

Il Coriandolo. che gioca con il Gelsomino, definisce la sua parte strong e impetuosa, grazie anche ad un Vetyver immancabile che, accompagnato da polvere di Fava Tonka e note Muschiate, rende rigoglioso questo indimenticabile momento di sospiro eterno.

Bouquet di legni pregiati e armonici, come il Sandalo e il Cedarwood, sugellano questa danza di note spumeggianti e dinamiche nella parte finale della profumazione.

DISPONIBILE IN NEGOZIO: CONTATTACI!

Rimangono solo 2 prodotti disponibili

Questo profumo appartiene alla LINEA CLASSICA IN CARTOCCIO. La peculiarità di questa linea è di rendere omaggio ad una singola materia prima. Le fragranze di questa famiglia sono realizzate con ingredienti prestigiosi e di altissima qualità. Tutte le profumazioni sono vivaci e giocose... e da utilizzare quotidianamente nelle stratificazioni consigliate da Massimiliano Torti.

PER INFORMAZIONI: 0516831571 / info@profumerialacrisalide.com

100 ml

PIRAMIDE OLFATTIVA

NOTE DI TESTA: Ribes - Verbena - Alloro - Erba tagliata - Petitgrain

NOTE DI CUORE: Coriandolo - Gelsomino - Fieno

NOTE DI FONDO: Vetiver - Legno di cedro - Muschio - Fava Tonka - Sandalo

2 Articoli

Riferimenti Specifici