Olio Magico viso con Moringa e Loto Blu | Li Quandisa

65,00 €
Tasse incluse

Elisir di bellezza irrinunciabile per viso, collo e décolleté: pelle liscia come la seta! Olio magico che penetra in profondità, lenisce le condizioni infiammatorie della pelle come dermatiti, psoriasi, acne ed eczema, oltre ad avere un'intensa azione anti-age.

Mantiene la pelle profondamente idratata, contrastando radicali liberi ed agendo sulle macchie.

Può essere utilizzato anche su ciglia, sopracciglia e capelli, per rinforzare i bulbi, stimolandone la crescita.

Allevia il prurito da punture di insetti, sollievo da scottature  ed il dolore da piccole ferite e abrasioni, ecco perchè risulta ideale anche come post-rasatura.

Aiuta la guarigione delle cicatrici. Adatto a TUTTI I TIPI DI PELLE, anche pelli particolarmente sensibili.

Rimangono solo 9 prodotti disponibili
Quantità

50ml

Olio 100% di Moringa, Olivello spinoso e Loto Blu, spremuti a freddo. che nutre la pelle senza lasciare residui oleosi, ecco perchè risulta perfetto anche su pelle mista, grassa, acneica.

Consistenza liscia, quasi vellutata.

L 'olio di Moringa contiene carotenoidi naturali, che vengono trasformati in retinolo, e un'alta percentuale di acido folico: entrambi importanti per la rigenerazione cellulare.

L' olio di loto blu, una pianta con una delle vibrazioni più alte del pianeta, può aiutare con un'esperienza calmante che aumenta l'umore e aiuta ad alleviare i sentimenti di tensione.

INCI: Prunus Persica Kernel Oil, Moringa Oleifera Seed Oil, Hippophae Rhamnoides Fruit Oil, Tocopherol, Glycerin, Citrus Grandis Seed Extract, Eugenia Caryophyllus Flower Oil, Cinnamomum Zeylanicum Bark Oil, Nymphaea Caerulea Flower Extract, Eugenol, Cinnamal, Linalool.

USO: Applicare ogni sera qualche goccia di olio su viso, ciglia e sopracciglia. Applicare l'olio sul cuoio capelluto e sulle punte e lasciarlo agire per almeno mezz'ora prima di procedere allo shampoo. Applicare dopo la rasatura o ogni qualvolta ci siano condizioni di rossore ed infiammazioni.

9 Articoli

Riferimenti Specifici