Musc 04 In Sintesi | Massimiliano Torti IL PROFUMIERE

Tasse incluse

La nota olfattiva muschiata, tradizionalmente storica, assume in questa fragranza un carezzevole fascino contemporaneo. Un complesso mélange di oli essenziali ricchi e molto raffinati che hanno come perno centrale il Muschio.

In apertura la presenza di Lampone, Ribes Nero e Bergamotto. La sensualità dello Ylang Ylang e del Gelsomino sono fissati da note speziate di Noce Moscata e Geranio. Nel fondo il profumo è armonizzato da accenni di elegante Iris e carezze di Fava Tonka. Sensualità e Seduzione estrema sono evidenziate da Ambra e Muschi che imprimono la loro maestosità e irriverenza.

L’odore che scaturisce da questo incontro si insinua e si intreccia con l’odore della pelle di chi lo indossa realizzando un connubio “su misura” e personalizzato.

DISPONIBILE IN NEGOZIO: CONTATTACI!

Rimangono solo 2 prodotti disponibili

Questo profumo appartiene alla LINEA CLASSICA IN CARTOCCIO. La peculiarità di questa linea è di rendere omaggio ad una singola materia prima. Le fragranze di questa famiglia sono realizzate con ingredienti prestigiosi e di altissima qualità.

Tutte le profumazioni sono vivaci e giocose... e da utilizzare quotidianamente nelle stratificazioni consigliate da Massimiliano Torti.

PER INFORMAZIONI: 0516831571 / info@profumerialacrisalide.com

100 ml

PIRAMIDE OLFATTIVA

NOTE DI TESTA: Bergamotto - Note fruttate calde - Lampone - Ribes nero

NOTE DI CUORE: Ylang Ylang - Noce moscata - Gelsomino - Geranio - Muschio bianco

NOTE DI FONDO: Muschio - Fava Tonka - Iris - Ambra - Muschio di Quercia

2 Articoli

Riferimenti Specifici