Rivelatore di Perfezione spf15 Fondotinta | Insium

72,00 €
Tasse incluse

Questa crema colorata è un sublimatore di carnagione che unisce proprietà anti-età, effetto illuminante e protezione solare (SPF 15) in un unico prodotto.

Gli speciali pigmenti incapsulati si trasformano a contatto con la pelle adattandosi a qualsiasi tonalità dell’incarnato. È sufficiente sfumare il prodotto per un abbinamento perfetto e una finitura uniforme e impercettibile. L’esclusiva texture molto leggera dall’effetto perfezionatore, si fonde con la pelle per un risultato molto naturale.

Disponibile in due nuances di colore: medio-chiara e medio-scura.

Rimangono solo 2 prodotti disponibili
Colore
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

30ml

I pigmenti scelti sono in linea con la filosofia INSÌUM. Biotecnologici ed affini alle proteine della pelle, esercitano un’azione idratante grazie a questo particolare rivestimento. Le capsule piene di pigmento esplodono quando vengono applicate sulla pelle, rilasciando colore ed idratazione.

ADATTO A TUTTI I TIPI DI PELLE IDEALE PER VISO, CONTORNO OCCHI, COLLO E DÉCOLLETÉ.

QUESTO PRODOTTO NON CONTIENE: SILICONI, COLORANTI SINTETICI, OLI MINERALI, DERIVATI ANIMALI, PARAFFINA, PETROLATI, PEG O PPG, VASELINA, PROPYLENE GLYCOL, DEA E TEA, ALCOOL, EDTA E CONSERVANTI COME PARABENI, FENOSSIETANOLO E CESSORI DI FORMALDEIDE.

2 Articoli

Riferimenti Specifici