Acceleratore d'abbronzatura | Polì Scientific Beauty

40,00 €
Tasse incluse

L' ACCELERATORE D'ABBRONZATURA stimola la produzione della melanina, andando ad intensificare il colore naturale della pelle. Formula innovativa da usare prima, durante e dopo l’ esposizione, per sviluppare e mantenere più a lungo l’abbronzatura. Lascia la pelle straordinariamente nutrita e protetta.

Questa formulazione permette di ottenere, con l'esposizione, una vera abbronzatura dal colore naturale e che perdura nel tempo.

Le presenza dell'olio di avocado e del pantenolo nutre e idrata la pelle, mentre l'estratto lipolitico di aloe in sinergia con la Vitamina E assicurano un'efficace protezione antiossidante alla pelle.

Rimangono solo 5 prodotti disponibili
Quantità

150ml

USO: Applicare ACCELERATORE D'ABBRONZATURA su viso, corpo ed effettuare un leggero massaggio. ACCELERATORE D'ABBRONZATURA può essere applicato prima della crema solare protettiva, oppure come crema idratante qualche giorno prima dell’esposizione solare.

INCI: AQUA, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, POTASSIUM CAPROYL TYROSINE, TOCOPHERYL ACETATE, PERSEA GRATISSIMA OIL, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, GLYCERIN, PANTHENOL, TOCOPHEROL, ALOE BARBADENSIS EXTRACT, SODIUM POLYACRYLATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, PHENOXYETHANOL,PARFUM.

5 Articoli

Riferimenti Specifici