Scrub Corpo Rigenerante e Levigante | INSIUM

74,00 €
Tasse incluse

Scrub corpo delicatamente profumato agli agrumi che favorisce la circolazione, esfolia e purifica la pelle del corpo. Il sale del Mar Morto si unisce ai fiori di calendula per donare alla pelle un aspetto levigato, tonico e vellutato. Il mix di oli vegetali dona nutrimento ed elasticità per un comfort immediato ed un effetto setificante.

Non disponibile.
Quantità

Non disponibile

200ml

AVVERTENZE: data l'elevata naturalità dei componenti, un possibile affioramento di oli è da considerarsi normale e non compromette la qualità del prodotto. MESCOLARE PRIMA DELL'UTILIZZO.

USO: Applicare 1 o 2 volte a settimana massaggiando sulla pelle asciutta con delicati movimenti circolari. Risciacquare bene. Per un effetto esfoliante più delicato, inumidire precedentemente la pelle.

BEAUTY SECRET: Mantenere la pelle ossigenata ed esfoliata, porta ad avere con meno frequenza, la formazione di inestetismi. Dopo lo scrub effettuare un massaggio con BURRO TOCCO ASCIUTTO per un effetto rassodante intenso. Per un'azione tonificante immediata, invece, applicare CREMA CORPO PELLE TONICA

INCI: MARIS SAL, SODIUM CHLORIDE, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, PERSEA GRATISSIMA OIL, PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL, PARFUM, CALENDULA OFFICINALIS FLOWERS.

FORMULATO SENZA CONSERVANTI, SILICONI, COLORANTI, OLI MINERALI, DERIVATI ANIMALI, PARAFFINA, PETROLATI, PEG O PPG, VASELINA, PROPYLENE GLYCOL, DEA E TEA, ALCOOL, EDTA.

Riferimenti Specifici