Uva Fragola diffusore bastoncini | Officina delle Essenze

48,00 €
Tasse incluse

Il sapore dolce e succoso dei grappoli inebria l’aria di un’essenza fruttata, dove aromi di Fragola e Mirtillo si fondono all’unisono.

Uva Fragola racconta tutta la golosità di un profumo zuccherino dalle originali sfumature gourmand. Un viaggio tra la vite e il sottobosco, assaggiando nell’atmosfera il gusto di un delizioso dessert. La fragranza naturale di un perfetto dulcis in fundo.

Uva Fragola è ideale per arredare aree living e soggiorni. Un relax che si sprigiona tra credenze, librerie e il piano cucina. Un’essenza da vivere guardando la tv sul divano o chiacchierando con gli amici in salotto, immersi in una sensazione di comfort assoluto.

Rimangono solo 2 prodotti disponibili
Formato
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

NOTE OLFATTIVE: Fragola, Mirtillo, Uva rossa

ISTRUZIONI PER L'USO

Togliere il tappo ed inserire tutte le bacchette in dotazione.

Ricordarsi di capovolgere le bacchette due volte a settimana ​

DA SAPERE Capovolgere le bacchette aumenta la diffusione del profumo nell'aria, ma anche il suo consumo.

Per una corretta durata del prodotto suggeriamo di effettuare questa operazione al massimo due volte a settimana.

Le fragranze di Officina delle Essenze - essendo composte da essenze naturali e senza colori aggiunti - possono mutare di tonalità sulla base della quantità di luce cui sono esposte. Altresì possono presentare una leggera posa sul fondo. Questi cambiamenti non influiscono in alcun modo sulla qualità e sull'efficacia del prodotto, anzi ne testimoniano l'autenticità e il pregio degli olii essenziali.

2 Articoli

Riferimenti Specifici