Candela Rossa Strudel in Baita| LA CRISALIDE Candele

60,00 €
Tasse incluse

Un bellissimo oggetto di pregio che adornerà le vostre case, con ben 4 stoppini, al fine di ricreare un'atmosfera estremamente raffinata ed elegante. Cera in soia naturale dal piacevolissimo profumo STRUDEL IN BAITA.

Onorate di poter dar vita ad una linea di Candele Artigianali che portino il nostro nome. Ogni candela è realizzata a mano, con ingredienti naturali ed è pensata per portare profumo e bellezza nei vostri ambienti. Ne abbiamo seguito personalmente ogni passaggio, dalla scelta dei materiali, degli oli essenziali profumati, alla colatura della cera... Tutto questo è LA CRISALIDE CANDELE.

Non disponibile.
Quantità

Non disponibile

PIRAMIDE OLFATTIVA "STRUDEL IN BAITA"

NOTE DI TESTA: Cannella . Legno - Cardamomo

NOTE DI CUORE: Elemi - Noce moscata - Garofano

NOTE DI FONDO: Patchouli dolce - Legno di Cedro

Candela in cera di soia 100% senza sostanze aggiunte. Colata a mano. Stoppino in cotone naturale. Le essenze profumate impiegate, non contengono ftalati. Le differenze tra ogni candela, sono simbolo di unicità e artigianalità.

600gr

ORE BRUCIATURA: 100-110ore

MATERIALE: Vetro

USO: Come prima accensione, prima di spegnerla, attendere che tutta la superficie sia diventata liquida, al fine di mantenere il livello di cera sempre pari allo stoppino ed evitare che questo si infossi nella cera stessa, rendendo meno performanti le accensioni successive.

Riferimenti Specifici