• Nuovo

Profumi formato travel 10ml | Officina delle Essenze

15,00 €
Tasse incluse

I profumi di OFFICINA DELLE ESSENZE, da oggi anche nel pratico formato spray da 10ml, per potarli sempre con te, in borsa, in palestra, in valigia, ovunque...

Massima intensità per tantissime profumazioni disponibili!

Seleziona nel menù a tendina qui sotto, il tuo profumo preferito!

Rimangono solo 1 prodotti disponibili
Fragranza
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

PURO TALCO: Tutta la soffice purezza del talco racchiusa in un eau de parfum avvolgente e persistente. Una nuvola di benessere con la quale immergersi tra i ricordi e le reminiscenze di un tempo. Puro Talco è un profumo dolce e intenso, bouquet fiorito di Iris, Ylang Ylang e Vaniglia. Una morbida carezza che ci accompagna durante la giornata.

PURO LINO: Un giardino fiorito dove i panni si gonfiano del fresco profumo di primavera. Una sensazione di freschezza che avvolge tutto in una candida carezza. Puro Lino è una fragranza semplice e raffinata ispirata al profumo di pulito della biancheria stesa al sole. Il suo tema solletica la nostra memoria con tutta la pace e la serenità delle bianche lenzuola scaldate dal vento. Un vestito leggero e delicato, la purezza di un gesto capace di accompagnarci ogni giorno.

OSMARINE: Un tuffo nel mare più blu tra le onde di una fragranza che riporta il cuore e la mente alle coste del nostro Mediterraneo. Osmarine racchiude in sé tutta l’intensità del leggendario fiore cinese d’Osmanto unito alla freschezza di una decisa nota marina di alghe e scoglio. Mare e sale si fondono al sapore dolce e mielato di frutti appena colti.

PURO FICO: Una passeggiata all’ombra tra freschi e rigogliosi alberi di fico, immersi nel profumo di una calda estate tutta Italiana. Un’essenza che unisce l’odore verde e legnoso della foglia di fico all’indimenticabile dolcezza del suo succoso frutto. Puro Fico è un profumo che suona d’estate come una ventata di note fresche e persistenti che accarezzano la pelle.

MUSC PURE: Un tappeto di foglie, profumo di sottobosco. Musc Pure è un accordo freschissimo dai sentori di felce e legno aromatico, capace di unire il carattere deciso e primordiale del muschio di quercia con la delicata morbidezza del muschio bianco. Un eau de parfum dal carattere determinato che racchiude in sé tutto il fascino della natura.

PURO NEROLI: Tutta l’energia del Mediterraneo racchiusa in un fiore d’arancio cresciuto tra mare e collina, là dove gli agrumeti guardano l’orizzonte ed il profumo d’Italia si mischia a quello del continente Africano. In Puro Neroli la nota esotica del Neroli di Tunisia è abbinata alla vivacità degli agrumi e al Bergamotto Calabro.

CALDO GOURMAND: Un profumo unico dove la pelle assaggia golosamente il sapore esclusivo della dolcezza. Caldo Gourmand è un accordo morbido e avvolgente, denso di vaniglia e impreziosito dalla nota gourmand del caramello.

OUD GOURMAND: La nota olfattiva orientale dell’Oud si unisce alle sfumature gourmand di vaniglia e cocco. La calda consistenza del caramello scivola sulle note legnose del cuoio, rendendole dolci e sensuali. Un abbraccio che si fonde, come fosse oro liquido, trasformando la doppia anima dell’Oud in un’unica cosa, ammaliante e preziosa.

CALDO FRUTTATO: Caldo Fruttato è un eau de parfum caratterizzato da dolci note orientali in cui vaniglia, cannella e ambra si legano con la più fresca dei frutti di bosco quali ribes nero e lampone.

CALDO LEGNOSO:  Un eau de parfum forte e determinato che porta con sé il colore intenso dei tramonti al largo delle coste Indiane del Kerala. Caldo Legnoso è una fragranza ricca e originale nata dalla preziosa legnosità del Sandalo di Malabar. Un’essenza persistente, vigorosa e dalla forte spiritualità capace di raggiungere ogni volta nuove sfumature.

CALDO ORIENTALE:  Una fragranza sensuale che unisce la raffinata e conturbante Gardenia, il tono dolce e amaro del Neroli e l’arabesca nota della Mirra, portata in dono per il suo profumo balsamico e aromatico.

CALDO ENCENS:  Un eau de parfum dove le fresche e frizzanti sfumature del Frankincenso si uniscono alla nota balsamica della resina di Pino. Un vento caldo che attraversa il deserto sulla scia dei Tuareg, tra dune di sabbia e oasi d’incanto all’ombra di alti olibani. Caldo Encens è un viaggio mistico ai confini della Mesopotamia sulle tracce di un oro prezioso che accende di fascino ogni istante.

1 Articoli

Riferimenti Specifici