Ambra Viola d'Iris | Massimiliano Torti IL PROFUMIERE

Tasse incluse

Il prezioso fiore dell’Iris germoglia nel cuore della fragranza abbracciando quello della Violetta. È una Violetta fresca, bella da vedere e anche da indossare.

Un fiore di Lillà prende per mano il Mughetto accendendo la scintilla in un’atmosfera quasi metallica ed eccentrica. Spezie e Chiodi di Garofano danno forza e spessore a questa profumazione, durante tutta la sua evoluzione.

Ora è il momento delle Foglie tonde e delle Piante verdi che incantano con la loro immagine sugellata dalla terra marrone e scura che le ospita.

Ambra animale e Musk verde nella coda del profumo fissano tutti gli elementi presenti in uno scatto che rimarrà impresso per sempre nella mente e nel cuore.

DISPONIBILE IN NEGOZIO: CONTATTACI!

Rimangono solo 2 prodotti disponibili

100ml

Questo profumo appartiene alla LINEA CLASSICA IN CARTOCCIO. La peculiarità di questa linea è di rendere omaggio ad una singola materia prima. Le fragranze di questa famiglia sono realizzate con ingredienti prestigiosi e di altissima qualità. Tutte le profumazioni sono vivaci e giocose... e da utilizzare quotidianamente nelle stratificazioni consigliate da Massimiliano Torti.

PER INFORMAZIONI: 0516831571 / info@profumerialacrisalide.com

PIRAMIDE OLFATTIVA

NOTE DI TESTA: Bergamotto – Pepe rosa – Prugna - Lavanda

NOTE DI CUORE: Fiore iris – Foglie violetta – Fiore di lillà – Mughetto – Chiodi di garofano

NOTE DI FONDO: Fiore/pianta di viola – Pianta d’iris – Ambra – Musk vegetale

2 Articoli

Riferimenti Specifici