Verbena Thea I SOTTOVUOTO | Massimiliano Torti IL PROFUMIERE

Tasse incluse

VERBENA THEA è una meravigliosa creazione dinamica, vivace ma rotonda al tempo stesso.

Nella sua evoluzione possiamo scorgere un legame speciale tra albicocca, pesca e note dolci in testa che si legano a sfumature di cuoio e pelle in coda… Germogli di fresia e ramoscelli di Giglio danzano insieme, in questo incantato viale, ricco di note bianche-fresche e verdi. Nel cuore del profumo i fiori gialli di Osmanto creano, con Coriandolo e semi di Cumino, il carattere di questa fantastica essenza, ispirata a viaggi lontani, illuminati dalla luce della rugiada del mattino. La verbena poi rinfresca il tutto in sposalizio col tè giapponese. Nella coda incontriamo, infine, le resine di pino, che rinfrescano il tutto come una dolce folata di vento.

DISPONIBILE IN NEGOZIO: CONTATTACI!

Rimangono solo 2 prodotti disponibili

Questo nettare di profumo appartiene alla linea I SOTTOVUOTO: fragranze realizzate con l'impiego di oli essenziali rari, puri e di altissima qualità.

Per poter esaltare tale qualità, i profumi, alle volte, non vengono filtrati e pertanto, ad occhio nudo potrebbero presentare intorbidimenti, ma sono proprio queste caratteristiche, che concorrono alla sublimazione odorosa.

I SOTTOVUOTO garantiscono un'ottimale performance olfattiva anche in sinergia con le fragranze appartenenti alle altre linee di profumi firmate Massimiliano Torti.

PER INFORMAZIONI: 0516831571 / info@profumerialacrisalide.com

109ml

PIRAMIDE OLFATTIVA

NOTE DI TESTA:  Arancia – The verde – Note verdi

NOTE DI CUORE: Osmanto – Fresia - Coriandolo - Giglio - Verbena 

NOTE DI FONDO: Cuoio – Albicocca – Pesca - Note dolci- Resine verdi di pino

2 Articoli

Riferimenti Specifici