Acqua di Bellezza Struccante | Insium

38,00 €
Tasse incluse

L' Acqua di Bellezza rimuove ogni tipo di make-up liberando al tempo stesso la pelle da impurità, filtri UV e particelle di inquinamento. Strucca e deterge la pelle nel pieno rispetto del suo pH grazie agli estratti vegetali e ad un complesso che rinforza la barriera cutanea.

Ricca di attivi antiossidanti ed idratanti, lascia la pelle morbida e pulita ed una piacevole sensazione di freschezza dopo ogni utilizzo.

Perfetto da usare anche su occhi e labbra.

Adatto a tutti i tipi di pelle, anche alle più sensibili.

Rimangono solo 2 prodotti disponibili
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

100ml

USO PER STRUCCARE E DETERGERE: Massaggiare sulla pelle asciutta con massaggi circolari per fondere la soffice texture. Aggiungere un po’ d’acqua tiepida finchè non si trasforma in un’emulsione lattea. Risciacquare abbondantemente con acqua (utilizzare un dischetto di cotone inumidito per il trucco degli occhi).

PER DETERGERE AL MATTINO O TRUCCO LEGGERO: Applicare il prodotto sul palmo della mano e aggiungere una piccola quantità d’acqua, mescolare delicatamente finchè si trasforma in un’emulsione lattea. Applicare sul viso e massaggiare delicatamente. Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

BEAUTY SECRET: Copri gli occhi con due dischetti imbevuti di Acqua di Bellezza, per un effetto rinfrescante immediato.

INCI: CITRUS LIMON PEEL WATER, FICUS CARICA FRUIT WATER, AQUA, POLYGLYCERYL-10 LAURATE, PROPANEDIOL, GLYCERIN, PRUNUS PERSICA FRUIT EXTRACT, VIOLA TRICOLOR EXTRACT, ARGININE, GLUCOSE, SORBITOL, SODIUM GLUTAMATE, UREA, GLYCINE, HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, SODIUM PCA, PANTHENOL, PHENETHYL ALCOHOL, UNDECYL ALCOHOL, LACTIC ACID

2 Articoli

Riferimenti Specifici