Lozione protezione solare spf 10 | Ligne St Barth

52,00 €
Tasse incluse

St. Barth Roucou Latte Solare (SPF10) è un latte a bassa protezione per corpo.

I frutti dell'arbusto di roucou contengono semi di un rosso intenso che gli indigeni dei Caraibi utilizzano sin dalla notte dei tempi per proteggersi dal sole, dal caldo, dalle zanzare e dall'acqua salata. L'efficacia del seme di roucou è scientificamente provata: la pro-vitamina A in esso contenuta stimola la produzione di melanina per accelerare il naturale processo di abbronzatura e, durante l'esposizione al sole, attiva il naturale meccanismo di difesa della pelle. L'estratto di semi di roucou utilizzato per questa eccezionale linea di solari viene ottenuto attraverso uno speciale procedimento brevettato a freddo che consente di mantenere il più possibile inalterati gli ingredienti attivi della pianta.

Non disponibile.
Quantità

Non disponibile

125ml

Dato il basso schermo protettivo, si consiglia  l'uso su pelli già abbronzate.

CARATTERISTICHE: - Elevata protezione dai raggi UVB e infrarossi, protezione UVA (min. 90%) conforme agli standard australiani. - Il filtro solare minerale all'ossido di zinco limita il rischio di allergia. - Fotostabilità - Grazie alla consistenza non untuosa, tutti i prodotti della linea si applicano facilmente e non occludono i pori, pur nutrendo bene la pelle - Prodotti a base di estratto di fiori di calendula, olio di mandorle e cera d'api, ad azione calmante e nutritiva. - Riduzione degli arrossamenti cutanei. - Elevato contenuto di vitamina E, che neutralizza i radicali liberi e stimola il rinnovamento cellulare

INCI: Purified Carribean Sea Water, Cyclomethicone, Zinc Oxyde, Dimethicone, Octocrylene, Octyl Methoxy-cinnamate, Calendula officinalis Oil, Cyclomethicone and Dimethicone Copolyol, PEG-30, Dipolyhydroxystearate, Bixa Orellana extract, PPG-15 Stearyl Ether, Silicone and Beeswax, Dimethicone, Sodium Chloride, Parfum, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Magnesium Sulfate, Fumed Silica, Bisabolol, Decyl Glucoside, Benzyl Benzoate, Benzyl Salicylate.

Riferimenti Specifici