Tiglio Blu 01 I SOTTOVUOTO | Massimiliano Torti IL PROFUMIERE

Tasse incluse

Chi l’ha sentito non può dimenticarlo. E’ il profumo di tiglio che si spande nell’aria, avvolgente incanto odoroso che annuncia il trionfo dell’estate!

Il tiglio è un albero intrinsecamente romantico, con le sue foglie a cuore di un verde fresco che ricorda la sua ombra, nostra alleata nei caldi mesi assolati.

“I fiori di tiglio hanno un profumo inconfondibile, quello delle gioie nascoste, dei piaceri rimasti a lungo inascoltati, il profumo delle attese segrete e delle meraviglie impreviste, un odore a cui essere grati. Persino le api sarebbero d’accordo, una volta incontrato, non cambierebbero l’odore dei tigli con nient’altro al mondo, perché occupa un posto preciso in mezzo all’anima, un posto interno a cui, presto o tardi, fare ritorno.”

DISPONIBILE IN NEGOZIO: CONTATTACI!

Rimangono solo 2 prodotti disponibili

Questo nettare di  profumo appartiene alla linea I SOTTOVUOTO:  fragranze realizzate con l'impiego di oli essenziali rari, puri e di altissima qualità.

Per poter esaltare tale qualità, i profumi, alle volte, non vengono filtrati e pertanto, ad occhio nudo potrebbero presentare intorbidimenti, ma sono proprio queste caratteristiche, che concorrono alla sublimazione odorosa. 

I SOTTOVUOTO garantiscono un'ottimale performance olfattiva anche in sinergia con le fragranze appartenenti alle altre linee di profumi firmate Massimiliano Torti.

PER INFORMAZIONI: 0516831571 / info@profumerialacrisalide.com

109ml

PIRAMIDE OLFATTIVA

NOTE DI TESTA: Bergamotto - Limone - Cedro - Salvia - Tiglio

NOTE DI CUORE: Gelsomino - Magnolia - Rosa - Cashmere

NOTE DI FONDO: Sandalo - Ambra - Muschi - Note animali

2 Articoli

Riferimenti Specifici