GROWTH FACTOR FIRMING & LIFTING SERUM | PERRICONE MD

135,00 €
Tasse incluse

Un efficace siero giorno e notte formulato con l'innovativa tecnologia Polyamine Growth Factor del Dott. Perricone, che apporta un effetto tensore visibilmente marcato e dona alla pelle un aspetto levigato e raggiante. Sostiene la barriera di idratazione cutanea e migliora visibilmente la compattezza, il vigore, il volume dei contorni, l’elasticità e la resistenza della pelle.

Non disponibile.
Quantità

Non disponibile

59ml

USO: Massaggiare su viso e collo puliti con movimenti delicati verso l'alto. Aspettare fino a completo assorbimento e applicare la crema Perricone MD abituale. Utilizzare mattina e sera.

L'esclusiva struttura del retinolo incapsulato potrebbe rendere la consistenza del prodotto leggermente granulosa alla prima applicazione. È perfettamente normale. Iniziare a massaggiare il prodotto sul viso: le microcapsule si apriranno e il retinolo sarà assorbito immediatamente dalla pelle.

INGREDIENTI: Fattore di crescita delle poliammine: favorisce una pelle dall'aspetto giovane e sano

Il fattore di crescita delle poliammine è una molecola endogena utilizzata da quasi ogni materia vivente sulla terra, che migliora la sensazione di elasticità cutanea e favorisce l'aspetto di una pelle giovane, ricca di collagene e visibilmente più soda, idratandola in profondità. La pelle produce minori quantità di fattori di crescita con l'età, e questo è spesso legato alla comparsa dei segni più visibili dell'invecchiamento come linee sottili, rughe, perdita di elasticità e consistenza irregolare.

Membrana di guscio d'uovo: il guardiano

Lo strato sottile e idrosolubile che riveste la membrana del guscio d'uovo sostiene la barriera d'idratazione della pelle e le conferisce una consistenza e una luminosità tipiche di una pelle giovane, migliorando la sensazione di elasticità nel tempo. Noto per la funzione protettiva del tuorlo e dell'albume, questo sottile strato è utilizzato anche a livello topico per nutrire e proteggere la pelle.

Retinolo incapsulato: rinnovamento cutaneo accelerato

Questo derivato ultrapotente della vitamina A è una versione stabilizzata di retinolo non soggetta a prescrizione medica, che rigenera la pelle sottile e impoverita di collagene accelerando l'esfoliazione e il rinnovamento dell'epidermide. Quando vengono applicate sulla pelle, le microcapsule si rompono, facilitando un rilascio controllato di ingredienti altamente efficaci.

INCI: Water/Aqua/Eau, Butylene Glycol, Heptyl Undecylenate, Lecithin, Alcohol Denat., Polymethyl Methacrylate, Niacinamide, Pentaerythrityl Adipate/ Caprate/Caprylate/Heptanoate, Phosphatidylcholine, Ascorbyl Palmitate, Hydrolyzed Egg Shell Membrane, Tricaprylin, Retinol, Tocopherol, BHT, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Dipropylene Glycol, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Cetearyl Alcohol, Stearic Acid, Caprylyl Glycol, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Spermidine, Sodium Polyacrylate, Phenoxyethanol, Fragrance/Parfum, Limonene, Linalool, Hydroxycitronellal, Citronellol, Benzyl Alcohol, Geraniol.

Riferimenti Specifici