Colour Shield Face - Fondotinta Spray| ALLEVEN

58,00 €
Tasse incluse

ALLEVEN COLOR SHIELD è un innovativo fondotinta spray, ad asciugatura rapida e massima resistenza al trasferimento, con pigmenti innovativi che adattano il colore al tono della pelle. Resistente all'acqua e adatto a tutti i tipi di pelle.

Questo prodotto vi donerà un aspetto uniforme e naturale; pratico da vaporizzare, potrete usarlo in qualsiasi momento, ovunque!

L'applicazione, simile ad un aerografo, è accurata e lascerà la pelle come velluto al tatto, rivelando un aspetto perfetto!

Il risultato impeccabile offre una luminosità istantanea e sana, pelle più giovane e riduce visibilmente le imperfezioni.

SCEGLI IL TUO COLORE SELEZIONANDO LA TONALITA' NEL MENU A TENDINA QUI:

Rimangono solo 2 prodotti disponibili
Colore
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

75ml spray

PROTEGGE - arricchito con particelle riflettenti e il potere protettivo delle alghe coralline e argilla diatomea aiuta a proteggere la pelle dall'ossidazione indotta dalle radiazioni solari (IR, visibile e ultravioletta).

IDRATO - incorpora sfere di acido ialuronico e un plasma ricco di lipidi compatibili con il derma per una pelle elastica e fresca per tutto il giorno.

COLORA - contiene pigmenti ad alta definizione rivestiti con lecitina per migliorare l'adesione alla pelle mentre la granulometria raffinata riflette la luce e fornisce una finitura liscia e satinata.

USO: Quando si utilizza un formato aerografo, è consigliabile proteggere qualsiasi area in cui non si vuole che il prodotto si depositi: vestiti, capelli, ecc.

Agitare bene. La distanza gioca un ruolo importante nel perfezionare la copertura. Si consiglia di mantenere una distanza di circa 20 cm dal viso; il braccio dovrebbe essere esteso. Maggiore è la distanza, minore sarà la copertura e l'aspetto più naturale.

Premere leggermente il pulsante e applicare ALLEVEN con un movimento a zig-zag rapido e continuo.

Inizia applicandolo sulla fronte, quindi spostati dal centro del viso verso l'esterno. Continua verso il basso per coprire viso, collo e scollatura. Lucidare la finitura con tocchi leggeri utilizzando le dita, una spugna o un pennello fino a sentire il prodotto fondersi con la pelle.

Ripeti i passaggi precedenti se desideri una copertura più intensa. La formula offre una copertura regolabile, da leggera a media.

Come metodo di applicazione aggiuntivo, spruzzare il prodotto su un pennello per fondotinta e distribuire con movimenti circolari dal centro del viso verso l'esterno.

AVVERTENZE:  Evitare di respirare l'aerosol. Evitare l'esposizione prolungata ai vapori. Non applicare su pelle lesa o negli occhi.

2 Articoli

Riferimenti Specifici