Patchouli diffusore bastoncini | Officina delle Essenze

48,00 €
Tasse incluse

Il respiro d’Oriente accoglie e rigenera in un’atmosfera soffusa di pace e magia. Patchouli regala a ogni spazio una profonda armonia grazie al suo prezioso ensemble di foglie aromatiche. Una scia esotica e morbida di suadente energia. Sfumature di terra che vibrano nell’aria in un abbraccio caldo e speziato di naturale passione.

Patchouli è indicato per arredare sale d’attesa e ingressi di contesti lavorativi e domestici. Un profumato benvenuto ai propri ospiti, da appoggiare su un tavolino o sul davanzale della finestra, evocando nell’aria un sorriso di viva disponibilità e autentica accoglienza.

Rimangono solo 2 prodotti disponibili
Formato
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

NOTE OLFATTIVE: Legno di Sandalo, Patchouli Indonesiano

ISTRUZIONI PER L'USO: Togliere il tappo ed inserire tutte le bacchette in dotazione Ricordarsi di capovolgere le bacchette due volte a settimana ​

DA SAPERE: Capovolgere le bacchette aumenta la diffusione del profumo nell'aria, ma anche il suo consumo. Per una corretta durata del prodotto suggeriamo di effettuare questa operazione al massimo due volte a settimana;

Le fragranze di Officina delle Essenze - essendo composte da essenze naturali e senza colori aggiunti - possono mutare di tonalità sulla base della quantità di luce cui sono esposte. Altresì possono presentare una leggera posa sul fondo. Questi cambiamenti non influiscono in alcun modo sulla qualità e sull'efficacia del prodotto, anzi ne testimoniano l'autenticità e il pregio degli olii essenziali.

2 Articoli

Riferimenti Specifici