Pepe Nero diffusore bastoncini | Officina delle Essenze

68,00 €
Tasse incluse

Un viaggio ai confini dell’India attraverso le colline sensuali del Malabar. Pepe Nero evoca un’elegante atmosfera orientale. Il re delle spezie appena schiacciato, dai toni caldi, scuri e pungenti che tonificano l’aria e infondono energia nello spazio. Un sapore misterioso, ambrato e frizzante, che diffonde nelle pareti una intensa passione vitale.

Pepe Nero è ideale per arredare aree living e soggiorni. Un relax che si sprigiona tra credenze, librerie e il piano cucina. Un’essenza da vivere guardando la tv sul divano o chiacchierando con gli amici in salotto, immersi in una sensazione di comfort assoluto.

Non disponibile.
Formato
Quantità

Non disponibile

Note olfattive: Chiodi di garofano, Noce moscata, Pepe nero

ISTRUZIONI PER L'USO: Togliere il tappo ed inserire tutte le bacchette in dotazione Ricordarsi di capovolgere le bacchette due volte a settimana​

DA SAPERE: Capovolgere le bacchette aumenta la diffusione del profumo nell'aria, ma anche il suo consumo. Per una corretta durata del prodotto suggeriamo di effettuare questa operazione al massimo due volte a settimana;

Le fragranze di Officina delle Essenze - essendo composte da essenze naturali e senza colori aggiunti - possono mutare di tonalità sulla base della quantità di luce cui sono esposte. Altresì possono presentare una leggera posa sul fondo. Questi cambiamenti non influiscono in alcun modo sulla qualità e sull'efficacia del prodotto, anzi ne testimoniano l'autenticità e il pregio degli olii essenziali.

Riferimenti Specifici