Puro Fico diffusore bastoncini | Officina delle essenze

48,00 €
Tasse incluse

Puro Fico diffonde il fresco profumo delle foglie di fico unito alla viva dolcezza del suo interno carnoso. Una brezza succosa che entra nel mito, annusando il respiro del legno e l’aroma verde della natura.

Puro Fico è ideale per arredare aree living e soggiorni. Un relax che si sprigiona tra credenze, librerie e il piano cucina. Un’essenza da vivere guardando la tv sul divano o chiacchierando con gli amici in salotto, immersi in una sensazione di comfort assoluto.

Rimangono solo 2 prodotti disponibili
Formato
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

NOTE OLFATTIVE:  Foglie di fico, Latte di cocco, Latte di mandorla, Legno di Sandalo

ISTRUZIONI PER L'USO: Togliere il tappo ed inserire tutte le bacchette in dotazione. Ricordarsi di capovolgere le bacchette due volte a settimana ​

DA SAPERE Capovolgere le bacchette aumenta la diffusione del profumo nell'aria, ma anche il suo consumo. Per una corretta durata del prodotto suggeriamo di effettuare questa operazione al massimo due volte a settimana.

Le fragranze di Officina delle Essenze - essendo composte da essenze naturali e senza colori aggiunti - possono mutare di tonalità sulla base della quantità di luce cui sono esposte. Altresì possono presentare una leggera posa sul fondo. Questi cambiamenti non influiscono in alcun modo sulla qualità e sull'efficacia del prodotto, anzi ne testimoniano l'autenticità e il pregio degli olii essenziali.

2 Articoli

Riferimenti Specifici