Crema Protezione solare viso spf30 MATTE TINT senza profumazione| COOLA ORGANIC SUNCARE

45,50 €
Tasse incluse

Coola Mineral Face Matte Tint senza profumazione SPF 30 è una protezione solare leggermente colorata, dona alla pelle una finitura opaca, minimizzando i pori della pelle. Perfetta per l'uso quotidiano, di grande effetto come base per il trucco, ma anche in spiaggia!

Rimangono solo 1 prodotti disponibili
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

50ml

USO: Applicare 30 minuti prima di esporsi al sole una quantità moderata di prodotto rinnovando l'applicazione ogni ora su viso, collo e decolletè. Tutti i giorni dopo la skin care abituale mezza pressione di prodotto, prima del make up, come protezione per evitare la formazione di macchie.

INCI: Idrossido di alluminio, Butyrospermum Parkii (ORGANICO burro di karitè), Cucumis Sativus (ORGANICO cetriolo) Frutta estratto, Cyclopentasiloxane, Dimethicone Crosspolymer, Glicerina (ORGANICO), idrogeno dimeticone, ossidi di ferro, isopropilmiristato, Isopropyl Titanio triisostearato, Linum usitatissimum (ORGANICO di lino) Seed olio, Mica, Oenothera Biennis (ORGANICO enotera) olio, estratto di Plancton, poliammide-5, polisilicio-11, propilene carbonato, Rosa Canina (BIO) Frutta olio, Silice Sililare, Stearalkonium Hectorite, cera sintetica

1 Articolo

Riferimenti Specifici