Siero Prebiotico fonte di giovinezza | INSIUM

82,00 €
Tasse incluse

Siero di rapidissimo assorbimento, super concentrato, che dona alla pelle nuova vitalità, stimolandola a rigenerarsi con le proprie forze.

La composizione a base di prebiotici, trasmette alla pelle un impulso vivificante specifico. Attenua linee di espressione e affina notevolmente la grana, conferendole un aspetto omogeneo, disteso, minimizzando imperfezioni e pori dilatati.

Rimangono solo 1 prodotti disponibili
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

15ml

USO: Ideale per il viso, contorno occhi, compresa la palpebra superiore, zona labiale, collo e décolleté. Adatto a tutti i tipi di pelle. Attendere un minuto e fare seguire l'applicazione di una crema idratante-nutriente in base al profilo di pelle.

INCI: AQUA, SODIUM HYALURONATE, PHYTOL, ALPHA-GLUCAN OLIGOSACCHARIDE, GLYCOGEN, INULIN, ISOMALT, PROPANEDIOL

COME FUNZIONA: Alpha-Glucan Oligosaccharide e Inulina : prebiotici. Ricostituiscono il microbioma donando una pelle sana ed equilibrata.

Phytol & Isomalt: rende la pelle più resiliente, aumenta l’omogeneità dell’incarnato e attenua la profondità delle rughe.

Glycogen: riduce la comparsa di rughe e migliora visibilmente la compattezza della pelle. Potenzia sino al 40% l’azione dell’Acido Jaluronico.

Acido Jaluronico: profonda azione idratante.

QUESTO SIERO NON CONTIENE: CONSERVANTI, SILICONI, COLORANTI, OLI MINERALI, DERIVATI ANIMALI, PARAFFINA, PETROLATI, PEG O PPG, VASELINA, PROPYLENE GLYCOL, DEA E TEA, ALCOOL, EDTA, FILTRI CHIMICI.

TESTATO DERMATOLOGICAMENTE PER PELLI SENSIBILI

TESTATO PER I METALLI PESANTI

NICKEL TESTED

1 Articolo

Riferimenti Specifici