Ecco, LA CRISALIDE siamo noi!

MONICA, la titolare, il vulcano, colei che nel 2005 ebbe l'intuito di buttarsi in questa avventura e sposare questa filosofia, che aveva già dentro di sè fin da piccola.

Il suo approccio al primo profumo di nicchia fu a 12 anni e, da lì, si apre un mondo meraviglioso... Alla domanda: "Cosa vuoi fare da grande, Monica?", la sua risposta è sempre stata: "O la profumaia o la gioielliera"! Sulle orme di mamma Sandra, conseguì i primi studi in Ragioneria, ai quali associò corsi di make-up e vetrinista, fino a quando capì realmente, che la sua passione avrebbe potuto trasformarsi in mestiere! Aprire LA CRISALIDE è stato realizzare il sogno della sua vita: un luogo di coccola per se stessi, un luogo di gratificazione sensoriale, dove poterne uscire trasformati!

Spinta da un innato spirito imprenditoriale, adora scovare nuovi marchi, viaggiare per arrivare a scoprire gli artisti più sconosciuti e portarli fino a noi. Concilia la vita di mamma di Lia, col mondo fashion di ricerca. Sempre disponibile, le clienti si affidano a Lei per consigli di total beauty.

Se fosse un oggetto? Un rossetto rosso. In un aggettivo: Magnetica.

CECILIA, fa parte dello staff dal 2010. Mamma di Clara e Camilla, ama la musica classica, dirige una Schola Cantorum e suona il flauto traverso nell'Orchestra Giovanile Centese. Segue la vendita e cura la parte web-social del negozio. Si avvicina a questo mondo, affascinata dai profumi d'autore. Supportata da studi di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche all'Università di Bologna, ama il mondo della cosmesi al fine di poter consigliare a ciascuno, in base alle esigenze, il trattamento di skin-care adeguato. Un'altra sua grande passione sono le fragranze. Unendo le conoscenze scientifiche al fascino artistico delle essenze, saprà accompagnarvi con maestria durante i percorsi olfattivi, ascoltando, interponendosi tra il cliente ed il profumo fino ad arrivare alla scelta giusta. Consegue il titolo di CONSULENTE IN AROMATERAPIA nel 2019.

Se fosse un oggetto? Un profumo alla vaniglia. In un aggettivo: Minuziosa.

LUDOVICA, nello staff dal 2013. Giovane, spumeggiante e dinamica, segue la vendita in negozio per soddisfare al meglio ogni richiesta. Da sempre amante del mondo della profumeria, lavora svariati anni nell'ambiente della Profumeria Commerciale. Insoddisfatta, trova la sua dimensione nell'ambito della profumeria artistica.

Figlia di uno chef che le trasmette la passione per l'arte culinaria, sviluppa le sue innati doti degustative, applicandole al mondo dell'olfatto. Saprà accogliervi nel nostro universo, con gentilezza e solarità e saprà traghettarvi, sia che siate novelli che veterani, alla scoperta dei nostri prodotti.

Se fosse un oggetto? Orecchini grandi e chic! In un aggettivo: Determinata.

Hai bisogno di un consiglio? CONTATTACI!